rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

È morto il nonno di Bebe Vio: "Per sempre nei nostri cuori e nelle mie gare"

La campionessa ha voluto ricordare il suo amato nonno Giorgio con un post su Instagram

"Nonno Giorgio era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie e dei premi fin da quando ero piccola", inizia così il post in cui Bebe Vio parla della morte del suo amato nonno. "Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice. Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia… mitico!", scrive ancora la campionessa.

"Il nonno è mancato improvvisamente ieri (25 aprile) proprio mentre eravamo sul volo di ritorno in Italia dalla Coppa del Mondo a Nimes... Le medaglie andranno con lui in ogni caso", spiega Bebe Vio.

"Super Nonno Giorgio per sempre nei nostri cuori e alle mie gare", con queste parole ha concluso il messaggio che accompagna la serie di foto scelte per ricordare il suo fan numero 1. Le immagini mostrano momenti di vita trascorsi insieme tra la gioia delle vittorie di Bebe e le cene in famiglia. Immagini che rimarrano per sempre nel cuore e nella mente della campionessa e di tutta la sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto il nonno di Bebe Vio: "Per sempre nei nostri cuori e nelle mie gare"

Today è in caricamento