rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Lutto in famiglia per Damiano David: il dolore del cantante sui social

E' morto il nonno del frontman dei Maneskin. Su Instagram il ricordo pieno di amore e gratitudine

Lutto in famiglia per Damiano David. Il frontman dei Maneskin dice addio all'amato nonno, a cui dedica un post su Instagram pieno di amore e gratitudine.

Damiano condivide una foto scattata al nonno in piena estate, mentre leggeva il giornale su una poltrona in terrazzo. Un piccolo momento di quotidianità portato nel cuore, insieme a tanti altri ricordi: "Mi hai portato su quella Fiat 500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto buono e fino all'ultimo secondo ti sei vantato di essere 'il nonno del cantante' - scrive l'artista romano - Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un po' piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo". 

E' un momento doloroso questo per Damiano e per tutta la sua famiglia, ma i fan lo stanno inondando d'affetto, provando così ad alleggerire un po' il peso di questa importante perdita. "I nonni non ci lasciano mai" scrive qualcuno, a ancora: "Ricorda che lui è sempre insieme a te, ti guarda, e saprà sempre tutto ciò che fai e che costruirai con il tuo grande talento". Parole di conforto che saranno sicuramente d'aiuto a Damiano in questi giorni difficili. 

Il post condiviso da Damiano su Instagram

Clicca sul link se non riesci a vedere il post 

Damiano David: "Ho una malformazione alle corde vocali, un buco"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in famiglia per Damiano David: il dolore del cantante sui social

Today è in caricamento