rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Drammatico lutto nella Royal Family, è morto a 45 anni Tom Kingston

Scomparso improvvisamente il marito di Lady Gabriella Windsor

Lutto nella Royal Family. È morto a 45 anni Tom Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor (ex fidanzato di Pippa Middleton). L'imprenditore è stato trovato senza vita in una residenza nel Gloucestershire, domenica sera. Allertati immediatamente i soccorsi, i paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La moglie, Lady Gabriella, lo ha annunciato in una nota riversando tutto il suo dolore: "Tom era un uomo eccezionale che illuminava la vita di tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte è stata un grande shock per tutta la famiglia e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa". A esprimere profondo cordoglio, a nome di tutta la famiglia reale, anche re Carlo III e Camilla attraverso un portavoce di Buckingham Palace: "Il re e la regina sono stati informati della morte di Thomas e si uniscono al principe e alla principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro molto amato della famiglia. In particolare, le Loro Maestà inviano i loro pensieri e le loro preghiere più sentiti a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston".

Ancora sconosciute le cause della morte. Il Daily Mail fa sapere che verrà aperta un'inchiesta, anche se non si registrano circostanze sospette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico lutto nella Royal Family, è morto a 45 anni Tom Kingston

Today è in caricamento