rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Antonella Mosetti: “Ho avuto una storia con Bettarini, la Ventura mi licenziò per questo"

La showgirl ha chiarito il suo passato sentimentale con l’ex calciatore in un'intervista a 'Blogo': “Non ero una delle sue amanti notturne, con lui ho avuto una storia di 7-8 mesi. Simona lo venne a sapere e mi mandò via da Quelli che il calcio”

Dopo aver chiarito che la sua storia d’amore con il fidanzato procede a gonfie vele in barba alle voci che ne sancivano la fine, nel corso di  un’intervista a Blogo Antonella Mosetti ha affrontato il tema del ‘Grande Fratello Vip’ e chiarito alcuni aspetti emersi durante la permanenza nel reality.

Primo tra tutti, la vicenda sentimentale con Stefano Bettarini - con il quale ha promesso che chiarirà presto “le cavolate” dette su di lei- tirata fuori dall'ex calciatore durante una conversazione nella casa. 

“Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano” - ha detto la Mosetti - “Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto”.

“Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui” ha tenuto a precisare ancora la showgirl: “Quando sono uscita dal Gf ho ascoltato le sue parole, prima non ne sapevo nulla... Fu lui a presentarmi Aldo Montano dicendogli 'di Antonella ti puoi veramente innamorare perché è una delle poche sane e con valori'... Mi chiederà scusa, lo so, lo conosco troppo bene. Passare alle vie legali per me non ha nessun senso, per carità, non lo farei mai dopo averci convissuto per sei settimane nella Casa. Stefano lì è stato un punto di riferimento per me e per mia figlia”.

All’epoca della relazione con l’ex calciatore, Antonella Mosetti faceva parte della trasmissione ‘Quelli che il calcio’. In riferimento alla circostanza che quel legame le sia costato il licenziamento da parte di Simona Ventura, conduttrice della trasmissione, la donna ha affermato: “È vero. Lei e Stefano erano separati già da 4 anni, un deficiente le disse di questa storia e lei mi mandò via. Ma che me ne fregava... mancava una sola puntata alla fine della stagione! E poi feci subito un altro lavoro”.

“Comunque negli anni ho chiarito tutto con Simona” ha aggiunto ancora - “Mi propose l'Isola con Aldo (Montano, Ndr). Non ho nessun astio con Simona, che ha sofferto per una situazione non facile”.

Antonella Mosetti, da 'Non è la Rai' al 'Grande Fratello Vip'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti: “Ho avuto una storia con Bettarini, la Ventura mi licenziò per questo"

Today è in caricamento