rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Vip

Parla Mr Marra, braccio destro di Fedez a Muschio: "Per Federico è un periodo difficile, ha un carattere particolare"

Il podcaster ha anche parlato del suo rapporto con il rapper

Per i Ferragnez questo non è un momento facile. Seguiti dai giornalisti non rispondono alle domande e anzi sono infastiditi quanto vengono intercettati e chiedono di essere lasciati in pace. Per loro, che la comunicazione se la sono sempre gestiti da soli, il fatto di essere incalzati da domande non è piacevole. Ma se anche non rispondono argomentando è ben visibile la loro sofferenza, sofferenza che è stata confermata anche Mr. Marra, ovvero Davide Marra il podcaster e cantante che ha preso il posto di Luis Sal a Muschio Selvaggio.

"La questione con Chiara, che piaccia o meno, è una questione personale. Di certo per Federico è un periodo difficile, a prescindere dagli ultimi fatti di cronaca. Non sono due mostri, ma due genitori che amano enormemente i loro figli", ha dichiarato Mr. Marra a MowMag. Immancabile poi una domanda su Muschio Selvaggio, solo pochi giorni fa un giudice ha stabilito che le quote di Fedez siano congelate in attesa della decisione finale per paura che il rapper possa venderle a terzi: "Sal l’ho sentito mesi fa, quando ho iniziato, e mi è sembrato giusto visto che personalmente rispetto il lavoro degli altri, non ci siamo più sentiti per ovvi motivi. Subentrare a lui è stata una sfida gigantesca: ho dovuto sostituire un influencer amato, seguito e inoltre io avevo aspramente criticato la conduzione di Muschio Selvaggio. Quindi subentrare a una conduzione che tu hai ferocemente criticato non è stato facile, perché il pubblico è lì pronto ad attaccarti". Però poi ha aggiunto: "Sapevo che ce l’avrei fatta, perché consapevole di essere il migliore nel mio lavoro. La cosa che ho voluto fare nel rispetto del progetto di Federico e Luis è stata dargli un taglio completamente diverso".

Muschio Selvaggio è di Luis Sal, il giudice ha deciso: Fedez replica 

"Fedez ha un carattere un po' particolare"

"Fedez, non lo nascondo, ha un carattere un po’ particolare. È un impulsivo, una persona di cuore, ma che reagisce 'di pancia'. Spesso non sono d’accordo con quello che dice e fa", ha ammesso Marra senza troppo giri di parole e riguardo alle numerose liti con i suoi amici ha aggiunto: "Mi pare anche abbastanza imbecille pensare che litighi davvero sempre con tutti. Semplicemente i suoi sono rapporti sovraesposti e quindi tutto viene sempre ingigantito. E poi è difficilissimo litigare con me. Nei miei confronti si è comportato sempre in maniera impeccabile, non è mai stato arrogante e sempre molto umile. E se dovessimo litigare non sarà la fine del mondo. Tutti cambiamo e di conseguenza muta il mondo intorno a noi".

Immancabile un commento sulla situazione familiare del collega: "Per quello che ho visto io, l’amore verso i loro figli è davvero sconfinato. Mi disgustano quelli che in questo periodo hanno insinuato che li stessero usando per distogliere l’attenzione. Sarà anche vero che vogliono ripararsi da questa shitstorm e io stesso ad esempio non condivido l’esposizione eccessiva, ma davvero sono due genitori amorevoli. La questione con Chiara è una questione personale, di certo per Federico è un periodo difficile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla Mr Marra, braccio destro di Fedez a Muschio: "Per Federico è un periodo difficile, ha un carattere particolare"

Today è in caricamento