Domenica, 7 Marzo 2021

Myriam Catania mamma: è nato Jacques

L'attrice ha dato alla luce il primo figlio avuto dal pubblicitario Quentin Kammerman. I paparazzi pizzicano la prima passeggiata in famiglia (con incidente hot)

Myriam Catania e Quentin Kammerman

La notizia arriva con una foto in cui la neo mamma spinge la carrozzina per le strade di Roma: Myriam Catania, 38 anni, ha dato alla luce il piccolo Jacques, il primo figlio avuto dal compagno Quentin Kammerman. 

L'attrice, riservatissima, non ha ancora comunicato ufficialmente il lieto evento alla stampa, ma a dare l'annuncio ci hanno pensato i paparazzi, pizzicandola per le strade di Roma durante la prima passeggiata in famiglia. Negli scatti di Diva e Donna, il piccolino riposa nella culla e lei, radiosa, stampa un bacio sulle labbra del fidanzato. 

Non solo: i fotografi immortalano una Catania in piena forma a pochi giorni dal parto: durante la camminata, infatti, il suo abito leggero si solleva a causa del vento e il lato b si rivela perfetto. 

L'arrivo del bebè è un sogno che si realizza. La doppiatrice non ha mai nascosto il suo spiccato desiderio di maternità. Un' ambizione di cui aveva parlato già ai tempi del matrimonio con Luca Argentero, finito un anno e mezzo fa dopo dieci anni d'amore. E l'incontro con il bel pubblicitario, arrivato la scorsa primavera, si è rivelato fatale. 

miriam-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Myriam Catania mamma: è nato Jacques

Today è in caricamento