Sabato, 23 Ottobre 2021
Vip

Myriam Catania presto mamma: "Luca Argentero il primo a saperlo"

L'attrice aspetta un figlio dal nuovo compagno Quentin Kammermann, ma con l'ex è rimasto un legame molto forte

E' al settimo cielo Myriam Catania, che tra poche settimane diventerà mamma per la prima volta. L'attrice aspetta un maschietto dal compagno Quentin Kammermann, a cui è legata da un anno, e non vede di iniziare questa nuova avventura. "L'idea di crescere un uomo mi intriga - ha confessato in un'intervista a Grazia - L'universo maschile mi attrae, l'ho sempre sentito affine". 

Una gravidanza voluta, e svelata subito al suo ex marito Luca Argentero: "E' stato il primo a saperlo, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita". 

Tra loro c'è un legame molto forte, nonostante la decisione di separarsi: "Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene - ha spiegato l'attrice - Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c'è stato bisogna confrontarsi e andare avanti". Anche Luca Argentero da quasi un anno ha una nuova compagna, l'attrice Cristina Marino, ma per la coppia ancora nessuna cicogna all'orizzonte. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Myriam Catania presto mamma: "Luca Argentero il primo a saperlo"

Today è in caricamento