rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Myriam Catania racconta la nuova complicità con l'ex Luca Argentero

"Pensavo che non saremmo mai diventati amici, oggi invece...", confida l'attrice romana a due anni dalla separazione con l'ex marito. Oggi entrambi hanno nuovi amori: lei è legata a Quentin Kammermann, lui a Cristina Marino

L'amore non finisce: si trasforma. Accade a molte coppie ed è capitato a Myriam Catania e Luca Argentero, separati dal 2016 dopo 7 anni di matrimonio ed oggi ancora complici nonostante le loro vite abbiano preso strade diverse. A raccontarlo è proprio l'attrice romana, intervistata dal settimanale "Vero". 


Lei legata al pubblicitario francese Quentin Kammermann, lui fidanzato con la modella Cristina Marino, alla ex coppia capita di sentirsi e raccontarsi il proprio presente. "Non lo definisco il mio ex, ma la persona che è stata uno dei più grandi amori della mia vita", racconta lei, oggi mamma del piccolo Jacque e di nuovo incinta del compagno. "All’epoca scrissi che non saremmo mai più potuti diventare amici. Ma ogni tanto ci sentiamo per raccontarci le cose importanti che accadono nelle nostre vite". 


La storia è finita dopo un tormentato tira e molla. "Siamo stati insieme per dodici anni. Resterà per sempre nel mio cuore, gli voglio bene. Non ci sono stati tradimenti. Semplicemente il nostro rapporto si era trasformato e non c’era più amore". 

Myriam e l'amore con Quentin Kammermann: "E' bello e istintivo"

Adesso nel cuore di Myriam c'è spazio solo per Quentin. "E bello e molto istintivo. Caratterialmente è simile a me. E’ molto geloso, ma anch’io del resto lo sono. La gelosia è un segno d’amore". Il fatto che il bel francese non faccia parte del mondo dello spettacolo è un valore aggiunto: "Ho sperato di non ritrovare l’amore sul set proprio perché sono gelosa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Myriam Catania racconta la nuova complicità con l'ex Luca Argentero

Today è in caricamento