Lunedì, 10 Maggio 2021
paparazzata

Svelato il volto di Myss Keta, la cantante 'pizzicata' senza mascherina

La cantante che ha fatto del mistero di connotati e dati anagrafici il suo segno distintivo, è stata sorpresa in un momento di pausa durante le riprese di ‘Celebrity Hunted’

Myss Keta

Per la prima volta Myss Keta è stata fotografata senza occhiali e senza mascherina. La rapper milanese che ha fatto di connotati fisici e dati anagrafici celati le caratteristiche della sua popolarità, è stata paparazzata dal settimanale Vero durante le riprese della seconda stagione di Celebrity Hunted, la serie targata Amazon in cui figura tra i protagonisti.

In un momento di pausa dalle riprese Myss Keta è stata colta  con un drink in mano e la mascherina abbassata mentre accenna un sorriso che fino ad ora è sempre stato nascosto.

myss keta-3

Perché Myss Keta indossa occhiali e mascherina

Ma perché Myss Keta ha sempre tenuto nascosta la sua identità? Lei stessa lo ha spiegato durante un’intervista rilasciata a 'L'Assedio' condotto da Daria Bignardi, spiegando come l'anonimato abbia a che fare con la libertà. 

"L’anonimato rende liberi, datemi una maschera e vi dirò la verità, è vero - ha spiegato - I pagliacci, i giullari di corte.. Erano gli unici che potevano dire la verità, erano gli unici a cui era permesso. Erano gli unici a cui veniva dato voce per le critiche. Io credo che la maschera di Myss Keta sia in parte legata a questa possibilità. Poi io andando avanti con il tempo ho ragionato moltissimo e mi sento vicinissima alla maschera del teatro greco. Ora penso che chiunque si metta mascherina e occhiali possa essere Myss Keta". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelato il volto di Myss Keta, la cantante 'pizzicata' senza mascherina

Today è in caricamento