rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Vip

Joe Bastianich su Nadia Toffa: “E’ un’amica strettissima, sono contento che stia meglio”

Al ‘Corriere.it’ l’imprenditore si è detto contento per le condizioni di salute in via di miglioramento della conduttrice. L’occasione gli ha dato anche il modo di smentire qualsiasi voce su un rapporto più intimo rispetto alla semplice amicizia

Nel coro dei numerosissimi colleghi, amici e telespettatori che in queste ore continuano a mandare i loro auguri di pronta guarigione a Nadia Toffa, si è inserita anche la voce di Joe Bastianich che alla giornalista è legato da una profonda amicizia scambiata in passato come un rapporto più intimo.

Nadia Toffa, le Iene spiegano cos'è successo: "Ci siamo messi a piangere" 

Raggiunto dal Corriere.it, l'imprenditore e volto di Masterchef, si è detto contento che Nadia stia meglio: “Ho subito cercato di informarmi sulle sue condizioni di salute perché quando ho saputo del malore, sabato pomeriggio, appena atterrato all’aeroporto New York, mi sono preoccupato. Per me Nadia è un’amica strettissima"

Nadia Toffa e Joe Bastianich, solo un'amicizia

Interrogato sulle voci di gossip che in passato avevano ipotizzato che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia, anche per via di alcune foto pubblicate, Bastianich ha smentito come aveva già fatto la stessa Nadia Toffa mesi fa, proprio con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Assolutamente no, le foto che avete visto sono state mal interpretate, anzi erano proprio sbagliate: Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più, come aveva già raccontato la stessa Nadia”.

Nadia Toffa, migliorano le condizioni: tutti gli aggiornamenti 

Bastianich, tuttavia, non è ancora riuscito a parlare con Nadia Toffa: "Appena riuscirò sì, adesso però mi aspettano sette ore di volo per Los Angeles. Ma ho telefonato ad alcuni amici in Italia per informarmi e al primo momento utile la chiamerò (…) Appena possibile ci organizzeremo. E magari cucinerò per lei”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joe Bastianich su Nadia Toffa: “E’ un’amica strettissima, sono contento che stia meglio”

Today è in caricamento