Nadia Toffa, l'addio al compagno: "Non mi ha mai accompagnato a una chemio"

L'inviata de Le Iene, che negli ultimi mesi aveva parlato della presenza di un fidanzato in più di qualche occasione, ha annunciato sui social la fine della loro relazione

Nadia Toffa

Non ne ha mai rivelato l'identità, ma con lui accanto si diceva felice Nadia Toffa. L'incantesimo però sembra essersi rotto e l'inviata de Le Iene ha deciso di mettere un punto con il fidanzato. L'annuncio sui social: "Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, l'ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo - spiega - Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!".

Accanto la conduttrice ha tante persone, oltre al grande affetto che i fan le dimostrano ogni giorno. "Sto con chi il tempo per me lo trova - si legge ancora - I miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova, giusto? Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. Ps. Ovviamente non sono in cerca, vorrei solo il vostro parere".

Tra i messaggi ecco quello di Rita Dalla Chiesa, che la incoraggia a guardare avanti: "Non era un compagno, Nadia. Sbagliamo sempre noi a considerarli tali, perché abbiamo bisogno di qualcuno con cui condividere i momenti della nostra vita. Ma al primo controllo a cui non ti ha portata per mano avresti subito dovuto capire che era 'lontano' da te. Nei momenti difficili c'è bisogno di un abbraccio. Vero. Sicuramente la mano di un'amica o di tuo padre possono essere appigli più sicuri del suo abbraccio mancato. Tanto noi ce la facciamo sempre anche da sole. Ti mando il mio, di abbraccio, anche se sono lontana".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Questo non era un compagne ne un fidanzato forse un mediocre conoscente.

  • Cara Nadia avrebbe dovuto accompagnarti, ma non ti amava ecco perché non lo ha mai fatto! Mollarlo è stata la cosa giusta.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Sea Watch, è scontro nel governo: migranti a terra, i porti non sono chiusi

  • Politica

    Giorgetti contro Conte: "Non è più super partes, governo paralizzato"

  • Cronaca

    A Genova la "nave delle armi": portuali in sciopero

  • Citta

    Salvini a Firenze, scontri tra manifestanti e polizia: "Ministro forte con i deboli e debole con i forti"

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Meteo, ecco il caldo (e sarà rovente): c'è la data

  • Era scomparsa da due mesi: trovata morta nel bagagliaio dell'auto

  • Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura"

  • Meteo, sorpresa "amara": ecco quando arriva finalmente il caldo

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 18 maggio 2019

Torna su
Today è in caricamento