rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Nadia Toffa, l'addio al compagno: "Non mi ha mai accompagnato a una chemio"

L'inviata de Le Iene, che negli ultimi mesi aveva parlato della presenza di un fidanzato in più di qualche occasione, ha annunciato sui social la fine della loro relazione

Non ne ha mai rivelato l'identità, ma con lui accanto si diceva felice Nadia Toffa. L'incantesimo però sembra essersi rotto e l'inviata de Le Iene ha deciso di mettere un punto con il fidanzato. L'annuncio sui social: "Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, l'ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo - spiega - Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!".

Accanto la conduttrice ha tante persone, oltre al grande affetto che i fan le dimostrano ogni giorno. "Sto con chi il tempo per me lo trova - si legge ancora - I miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova, giusto? Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. Ps. Ovviamente non sono in cerca, vorrei solo il vostro parere".

Tra i messaggi ecco quello di Rita Dalla Chiesa, che la incoraggia a guardare avanti: "Non era un compagno, Nadia. Sbagliamo sempre noi a considerarli tali, perché abbiamo bisogno di qualcuno con cui condividere i momenti della nostra vita. Ma al primo controllo a cui non ti ha portata per mano avresti subito dovuto capire che era 'lontano' da te. Nei momenti difficili c'è bisogno di un abbraccio. Vero. Sicuramente la mano di un'amica o di tuo padre possono essere appigli più sicuri del suo abbraccio mancato. Tanto noi ce la facciamo sempre anche da sole. Ti mando il mio, di abbraccio, anche se sono lontana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa, l'addio al compagno: "Non mi ha mai accompagnato a una chemio"

Today è in caricamento