Venerdì, 22 Ottobre 2021
Vip

Naike Rivelli: "Sono bisessuale, mi trasformo da femmina in scaricatore di porto"

La figlia di Ornella Muti sui social, rigorosamente senza vestiti addosso, ironizza sulla sua bisessualità

Vederla vestita sarebbe la vera grande novità, ma sotto questo punto di vista non vuole stupire Naike Rivelli, e nell'ultima foto postata su Instagram si mostra ancora una volta senza veli. Completamente nuda, solo con un un paio di scarpe col tacco ai piedi, la figlia di Ornella Muti si copre lo stretto necessario con un palmo di mano.

Con l'occasione Naike scherza anche sulla sua bisessualità, ormai risaputa, ma che ci tiene a sottolineare: "Bisessuale bi·ses·su·à·le/ 1. 1. aggettivo Che ha i caratteri di entrambi i sessi .2. sostantivo maschile e femminile Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi - precisa ironicamente - Mi definisco bisessuale non solo perché sono attratta da entrambi i sessi, ma perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con naturalezza estrema".

naike rivelli-20

Single da diversi mesi, dopo la fine della storia con Yari Carrisi, Naike Rivelli è pronta per un nuovo amore... Perché no, magari con una donna. E non sarebbe la prima volta. Naike, infatti, ha avuto una relazione con l'ex gieffina Siria De Fazio, con cui ancora oggi è molto legata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli: "Sono bisessuale, mi trasformo da femmina in scaricatore di porto"

Today è in caricamento