Giovedì, 6 Maggio 2021

Il cognato di Naike Rivelli operato per un cancro al cervello

Andrea Longhi, compagno di Carolina Fachinetti, sta lottando da mesi contro il tumore. L'intervento era molto rischioso, ma fortunatamente è andato tutto bene

Ornella Muti, Naike Rivelli e Andrea Longhi in ospedale

Qualche mese fa Andrea Longhi, compagno di Carolina Fachinetti (figlia di Ornella Muti, ndr), ha scoperto di avere un tumore al cervello e da allora lotta con tutte le sue forze per sconfiggerlo. 

In questi giorni si è sottoposto a un nuovo delicato intervento. I rischi erano altissimi, ma fortunatamente è andato tutto bene, come ha fatto sapere Naike Rivelli su Instagram, postando una foto del cognato dopo l'operazione: "I rischi erano tanti. Dalla paralisi alla cecità. Ci hanno detto che se l'intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento, con un minimo di 10 giorni di ricovero. Il nostro eroe Andrea si è svegliato dall'intervento due giorni fa, vedendo, parlando e pronto ad andare a casa. Forse lo dimettono proprio oggi! E' un miracolo! Crediamo nella magia, e ringraziamo il Policlinico Umberto I di Roma per la professionalità e il sostegno super top". 

1-71-4

Carolina Fachinetti e Andrea Longhi

E anche questa battaglia Andrea l'ha vinta. Tutta la famiglia Muti è al settimo cielo, a partire da Carolina, che da lui ha avuto due figli. La coppia qualche tempo fa ha deciso di sposarsi, e dopo questo incubo è arrivato finalmente il momento di realizzare il loro sogno d'amore.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cognato di Naike Rivelli operato per un cancro al cervello

Today è in caricamento