Martedì, 2 Marzo 2021

Nancy Coppola annuncia la gravidanza a poche ore dal grave lutto: “In ogni dolore c’è sempre una gioia”

La cantante e attrice napoletana, nonché ex concorrente dell'Isola dei Famosi 2017, ha condiviso la foto che mostra il test positivo della sua seconda gravidanza. Solo ieri aveva annunciato la perdita dell'amato suocero

Nancy Coppola

Grandissima gioia per Nancy Coppola, cantante, attrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, che poche ore fa ha annunciato di aspettare un bambino.

“In ogni dolore c’e sempre una gioia... non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo... La mia famiglia si allarga”, ha scritto la 32enne napoletana in calce alla foto che mostra il risultato del suo test di gravidanza che recita la scritta “incinta”.

Per Nancy Coppola si tratta della sua seconda gravidanza: la donna, infatti, ha già un figlio nato dall’amore per il marito Carmine con il quale si appresta a condividere la felicità di un momento che arriva a pochi giorni da un lutto molto grave.

Ieri, infatti, la ex naufraga oggi produttrice cinematografica, ha fatto sapere ai follower di aver perso il suocero definito come “un grande uomo”, al quale adesso va il suo pensiero nell’apprendere di aspettare il suo nipotino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nancy Coppola annuncia la gravidanza a poche ore dal grave lutto: “In ogni dolore c’è sempre una gioia”

Today è in caricamento