Martedì, 15 Giugno 2021
Vip

Naomi Campbell mamma a 51 anni

L'ex top model ha annunciato a sorpresa su Instagram la nascita della prima figlia. Mistero sul padre

Naomi Campbell è diventata mamma

Naomi Campbell è diventata mamma. L'ex top model inglese, che tra pochi giorni compirà 51 anni, ha annunciato a sorpresa su Instagram la nascita della prima figlia. Probabilmente si tratta di un'adozione, come si intuisce dal post della Venere Nera, che ha condiviso una foto dei piedini della bambina tenuti con dolcezza tra le sue mani: "Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c'è amore più grande".

Nessun riferimento al nome della bimba e alla data di nascita, così come non ci sono dettagli sul resto, neanche sul padre. Naomi Campbell è single da tempo. Dopo l'ultimo flirt che le era stato attribuito con Liam Payne, cantante degli One Direction, la modella non è più apparsa pubblicamente con altri uomini. Il desiderio di diventare madre, dunque, potrebbe averlo soddisfatto senza un compagno. 

Pur non essendoci informazioni ufficiali in merito, la possibilità di una gravidanza naturale sembra sia da escludere considerando l'età di Naomi Campbell. I rumors parlano di inseminazione artificiale - in quel caso potrebbe essere stato proprio questo il motivo del forfait a Sanremo, a marzo - altri invece avallano l'ipotesi della maternità surrogata. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naomi Campbell mamma a 51 anni

Today è in caricamento