Domenica, 18 Aprile 2021

Naomi Campbell in lacrime in tv: “Piango per i miei amici che non ci sono più"

La top model si è emozionata fino alle lacrime vedendo un video che la ritraeva con i suoi amici Gianni Versace e Franca Sozzani durante l'intervista di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'. Pronto l'intervento del conduttore: "Non volevo farti piangere... Qui non piange mai nessuno"

Naomi Campbell commossa durante 'Che tempo che fa'

Non capita spesso che gli ospiti di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' si lascino andare ad emozioni così forti con lacrime conseguenti. 

Ma ieri è successo con lei, Naomi Campbell, protagonista di un'intervista partita con un problema tecnico che ne ha oscurato l'ingresso in studio.

Splendida dall'alto dei suoi 46 anni, 30 dei quali trascorsi sulle passerelle di tutto il mondo, la top model ha rievocato nel programma di Rai Tre il suo percorso professionale, ricordando i tempi dell'infanzia, gli esordi nel mondo della moda e anche le persone che hanno permesso il suo straordinaro successo. 

È stato allora che la 'Venere Nera' ha ceduto alle lacrime, quando è stato mandato in onda un video che ha ripercorso la sua carriera.

"Ho visto degli amici che non ci sono più. Gianni Versace è stato importantissimo per la mia carriera. E poi Franca Sozzani" ha mormorato la Campbell in riferimento all'amico stilista scomparso nel 1997 e alla storica direttrice di Vogue Italia morta a dicembre 2016. 

Fabio Fazio, chiaramente imbarazzato per una reazione che non immaginava potesse sfociare nel pianto, si è alzato dalla sedia per confortare la modella ("Non volevo farti commuovere... Di solito qua non piange mai nessuno") che, ripresa dall'emozione, ha raccontato il suo affetto per  Nelson Mandela ("Lo chiamavo nonno"), il suo stato d'animo in passerella ("Sono una tela bianca, seguo le direttive del fotografo") e l'imprtanza che determinate figure hanno avuto nella sua vita e nella sua carriera. 
painge campbell-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naomi Campbell in lacrime in tv: “Piango per i miei amici che non ci sono più"

Today è in caricamento