Sabato, 27 Febbraio 2021

Il Natale alle Maldive di Jo Squillo non piace al pubblico: "Inopportuno e di cattivo gusto"

E intanto la conduttrice, vera e propria star della quarantena a marzo, dà l'appuntamento con il suo prossimo djset 'social' trasmesso proprio dal paradiso tropicale

Jo Squillo, 58 anni (Credit Instagram)

Natale alle Maldive per Jo Squillo. Ma i social non perdonano: "Cattivo gusto", scrive qualcuno, giudicandolo inopportuno; "E noi a casa", aggiunge qualcun altro. Protagonista - a furor di popolo - del primo lockdown con le sue dj session da casa, la conduttrice e cantante ha deciso di trascorrere le festività nel lusso del paradiso tropicale. Una scelta che è stata criticata dal pubblico costretto a barcamenarsi tra zone arancioni e rosse dei prossimi giorni imposte dal governo a causa dell'emergenza coronavirus. 

Jo ha documentato il suo viaggio nella sua completezza, provando come sempre a trasmettere buonumore ai suoi sostenitori. Look sportivo e valigia alla mano, ha registrato l'arrivo in aereo, la scelta del posto a sedere, il viaggio e poi l'approdo in spiaggia. Peccato però che la sua decisione non è piaciuta a tutti: oltre 300 i commenti. C'è chi polemizza e chi la difende. Lei, intanto, dà appuntamento col suo prossimo djset, trasmesso proprio dall'altra parte del mondo: "E' tempo di festeggiare il Natale, in un modo o nell'altro. Appuntamento il 25 dicembre con Jo in the House special Christmas Party". 

Jo Squillo in the house, per un'ora al giorno la quarantena è da sballo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale alle Maldive di Jo Squillo non piace al pubblico: "Inopportuno e di cattivo gusto"

Today è in caricamento