rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Natalia Estrada rifiuta Sanremo: "Amadeus mi ha persino proposto di entrare all'Ariston a cavallo"

La ex showgirl è lontana dal mondo dello spettacolo dal 2007

Resta coerente con la scelta presa nel 2007 Natalia Estrada: basta tv, basta mondo dello spettacolo, basta con tutto ciò che anche solo lontanamente abbia a che fare con il suo passato da attrice e showgirl. Anche se le offerte continuano ad arrivare fino ad includere l'invito al Festival di Sanremo, la nostalgia verso ciò che è stato non rientra nel suo presente fatto di cavalli e di una vita tranquilla vissuta in un ranch con il marito Andrea Miscianti. 

"Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita" ha raccontato Estrada in un'intervista al settimanale Chi che ha riportato anche la proposta e il rifiuto di far parte dell'evento televisivo italiano più importante nonostante gli ottimi rapporti con il conduttore. "Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo (…) per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace" ha aggiunto la ex conduttrice di La sai l'ultima: "Ha presente Sanremo? Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero. Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo". 

Perché Natalia Estrada ha detto no a Sanremo

La sua decisione di dire no all'invito di Amadeus e, in generale, alle offerte di tornare in tv non ha nulla a che a vedere con la paura di rimettersi in gioco in quell'ambiente, anzi: "Non ho paura dei cavalli, figurati se ho paura di tornare in tv", ha ammesso Natalia Estrada, ormai talmente a suo agio con la routine di campagna che il solo pensiero di trasferirsi in città è un'ipotesi non contemplabile: "La cosa che mi peserebbe è dovermi trasferire in città per essere vicina agli studi, potrei salire su un palco e presentare adesso, ma non potrei mai tornare a vivere in città".

I rapporti con alcuni ex colleghi della tv, da Amadeus ad Antonella Clerici, che è quasi una vicina di casa ("ma - dice - non avrebbe senso se andassi da lei in trasmissione") a Fabio Fazio, sono comunque buoni, e tali restano per quanto lontani dalla comunanza dell'ambiente di lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natalia Estrada rifiuta Sanremo: "Amadeus mi ha persino proposto di entrare all'Ariston a cavallo"

Today è in caricamento