rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Vip

Natalia Paragoni incinta, il video dell'annuncio: come ha reagito Andrea Zelletta

"Una sorpresa che rimarrà nel cuore". L'ex corteggiatrice ha immortalato il momento in cui ha rivelato la sua gravidanza al compagno

Ora che è diventato di dominio pubblico, Natalia Paragoni non sta più nella pelle e giorno dopo giorno snocciola tutti i particolari legati alla sua gravidanza. Dopo aver spiegato i motivi di tanto riserbo, nelle scorse ore ha pubblicato sui social il video dell'annuncio fatto al compagno Andrea Zelletta.

La sorpresa più bella di sempre

Lei che chiede al compagno di rientrare in casa e quando apre la porta si trova Natalia con il test di gravidanza in mano, è un tripudio di felicità, condivisa anche con i loro cani. "Una sorpresa che ci rimarrà nel cuore", spiega la compagna dell'ex tronista, "La sorpresa più bella di sempre" scrive lui.

Ma per la serie gioie e "dolori" della gravidanza, Zelletta ha anche condiviso alcune stories su Instagram in cui mostra la sua compagna alle prese con l'alta sensibilità agli odori e la nausea, tipici dell'inizio della gravidanza e aggiunge: "Prevedo delle esterne al Carrefour" per accontentare le voglie improvvise della futura mamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natalia Paragoni incinta, il video dell'annuncio: come ha reagito Andrea Zelletta

Today è in caricamento