Martedì, 28 Settembre 2021
il passo indietro

L'attacco (inatteso) di Nathaly Caldonazzo a Barbara d'Urso

Un tempo protagonista dei suoi programmi, oggi detrattrice. Così la showgirl ha cambiato idea sulla conduttrice di Pomeriggio 5

Una volta ospite dei suoi programmi, oggi pronta a lanciare frecciate. Inaspettatamente Nathalie Caldonazzo, spesso invitata negli show di Barbara d'Urso, attacca la conduttrice a viso aperto via Instagram. Un siparietto che finisce inevitabilmente sotto l'occhio attento dei telespettatori, pronti a farlo notare sui social. 

L'attacco a Barbara d'Urso

Nathaly nelle scorse ore ha replicato ad un commento su Instagram riguardante d’Urso e le sue trasmissioni. In particolare, ad una follower che ha scritto "Tu saresti cento volte meglio della d’Urso", ha replicato: "Anche tu". Sempre in replica ad un'altra utente, la 52enne ha ricordato che è stata ospite di Barbara circa quattro anni fa, e che l’esperienza le "è bastata".

Risposte inattese considerata la sua presenza negli show in passato. Non è chiaro se tra le due c'è stato un litigio o se, semplicemente, l'ex di Massimo Troisi ha cambiato improvvisamente il suo punto di vista. 

Che fine ha fatto Nathaly Caldonazzo 

Ex ballerina del Bagaglino, e di recente concorrente della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Nathaly è tornata a far parlare di sé dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, avvenuta la scorsa estate: qui ha vissuto una forte crisi con il compagno Andrea Ippoliti, tanto che i due sono usciti da single dallo show. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attacco (inatteso) di Nathaly Caldonazzo a Barbara d'Urso

Today è in caricamento