Sabato, 15 Maggio 2021

Simone Inzaghi di nuovo papà, arriva il messaggio della ex Alessia Marcuzzi

Bis con la moglie Gaia Lucariello dopo la nascita di Lorenzo nel 2010

Gaia Lucariello e Simone Inzaghi con Lorenzo e Andrea

Gaia Lucariello e Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, sono diventati genitori per la seconda volta dopo Lorenzo nato nel 2010. Il piccolo Andrea e' venuto alla luce ieri, a Roma, alla Casa di cura Santa Famiglia. La mamma ne ha dato annuncio su Instagram con uno scatto della famiglia al completo. "Alla coppia gli auguri piu' belli dallo staff della clinica", il messaggio della Santa Famiglia.

È stata la moglie di Inzaghi ad annunciare l’arrivo del piccolo Andrea con un post pubblicato sui social. Si tratta di una foto che mostra la famiglia al completo nella stanza della clinica, compreso il piccolino in braccio a mamma. "L'emozione non ha voce", ha scritto lei. 

A stretto giro sono arrivate le congratulazioni di tanti amici del mondo dello spettacolo. Da Elena Santarelli a Manila Nazzaro, da Alice Campello a Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Immancabile anche il messaggio di Alessia Marcuzzi, ex di Inzaghi: la conduttrice lascia tante emoticon a forma di cuore. Marcuzzi e Inzaghi infatti, genitori di Tommaso oggi adolescente, sono rimasti vicini, tanto che fu proprio lei a fare a Gaia da testimone di nozze all’epoca del matrimonio con Simone.  A emozionarsi anche il famoso Pippo, altro fratello Inzaghi: "Lo adoro già".

simone inzaghi papà-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Inzaghi di nuovo papà, arriva il messaggio della ex Alessia Marcuzzi

Today è in caricamento