Venerdì, 7 Maggio 2021

Stefano Accorsi e Bianca Vitali di nuovo genitori: è nato Alberto

La coppia aveva annunciato la gravidanza a giugno. Su Instagram la prima foto con il bebè

Stefano Accorsi e Bianca Vitali con il figlio Alberto, foto @Instagram

La fine dell'estate ha portato il regalo più bello a Stefano Accorsi e Bianca Vitali. E' nato Alberto, il secondo figlio della coppia, che aveva annunciato la gravidanza soltanto lo scorso giugno. Su Instagram il bebè posa beato tra le braccia della mamma e accanto al sorridente papà: in una parola, il ritratto della felicità. Tra poco Alberto conoscerà anche il fratellino, Lorenzo, nato nel 2017. 

Per Stefano Accorsi è il quarto figlio. L'attore 49enne - che nel 2015 ha sposato Bianca Vitali, 29 - ha altri due figli avuti dall'ex compagna Laetitia Casta, Orlando, di 13 anni, e Athena di 10. 

Benvenuto Alberto! ??

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:

L'amore tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali 

La relazione tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali è iniziata nel 2013. Inizialmente nessuno avrebbe scommesso sul loro amore, anche considerando la grande differenza d'età (20), invece dopo due anni sono arrivate le nozze e nel 2017 il primo figlio. L'attore, che in passato non aveva mai voluto fare il grande passo con la storica compagna e madre dei suoi figli, l'attrice Laetitia Casta, non ci ha pensato un attimo di più con Bianca.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Accorsi e Bianca Vitali di nuovo genitori: è nato Alberto

Today è in caricamento