Lunedì, 12 Aprile 2021

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota nonni bis: "Benvenuto amore"

Il piccolino si chiama Sacha ed è figlio di Natalia, erede 24enne della coppia vip. L'annuncio su Instagram

Sacha, secondo nipote di Giorgio Mastrota, fotografato su Instagram dal nonno

L'annuncio è arrivato - ovviamente - con il pollicione in primo piano, come è nello stile di Giorgio Mastrota, che ha fatto del suo pollice un vero e proprio tormentone social. E' nato Sacha, il secondo nipotino del conduttore e della ex moglie Natalia Estrada, nato dall'amore della figlia 22enne Natalia per il compagno. 

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni bis

"Non spaventarti amore... E' nonno Pollicione", scrive Mastrota su Instagram, a corredo di uno scatto in cui mostra il pollice in primo piano e il bebè sullo sfondo. Il piccolino arriva a due anni dalla nascita del fratellino di nome Marlo. Nessun commento ufficiale invece da parte di Natalia Estrada, che è da tempo lontana dal mondo dello spettacolo e non possiede alcun profilo sui social network. 

Terzo bebè in tre anni in casa Mastrota

Si tratta della terza cicogna in casa Mastrota nel giro di tre anni. A Natale del 2017, infatti, è venuto al mondo Leonardo, quarto figlio di Giorgio, nato dalla relazione con l'attuale compagna Flo Guttierez, atleta e professionista di sci alpino: i due sarebbero dovuti convolare a nozze nel 2020 se solo non fosse scoppiata l'emergenza coronavirus. 

Che fine ha fatto Natalia Estrada

Che fine ha fatto invece Natalia Estrada? Sono tanti i telespettatori che se lo chiedono, affezionati come sono al ricordo della popolare showgirl che negli anni 90 e nei primi Duemila era protagonista di programmi di successo come ‘La sai l’ultima?’. Adesso sono 15 anni che la 46enne spagnola, nota anche per il suo matrimonio con Giorgio Mastrota (durato per sei anni fino al 1998, ndr), è sparita dalla tv, e a raccontare la sua nuova vita ci ha pensato di recente il Corriere della Sera.

Estrada ha spiegato di vivere nella provincia di Asti in un ranch con il compagno Andrea Mischianti, detto Drew, istruttore e campione di Ranch Roping.  “Ho avuto tutto ciò che si poteva desiderare e ho lasciato quando potevo uscire dalla porta principale e c’era una qualità che non si è più vista in tv. Dopo, ho visto troppi programmi spietati verso personaggi di peso messi in situazioni imbarazzanti”, ha raccontato. 

nato nipote giorgio mastrota natalia estrada-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota nonni bis: "Benvenuto amore"

Today è in caricamento