Martedì, 19 Ottobre 2021
cuore di papà

L'emozionante sorpresa della figlia di Nek al ritorno dall'ospedale

Il cantante si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla mano. E su Instagram ringrazia il personale medico

"Poi chiudo con la parentesi complicata e delicata sulla mia mano, ma e? doveroso che io ringrazi". Comincia così il post con cui Nek ringrazia pubblicamente su Instagram il personale sanitario che si è preso cura di lui durante la permanenza in ospedale a seguito di un intervento chirurgico alla mano. Le dimissioni dall'ospedale sono arrivate dieci giorni fa, ma la gratitudine del cantante prosegue ancora oggi. 

La sorpresa della figlia di Nek

Su Instagram, Nek condivide un post per rendere grazie ai medici. A corredo del lungo messaggio, c'è un emozionante disegnino fatto per mano della figlia Beatrice, di nove anni: tante stelle disegnate col pennarello e la scritta "Bentornato papà, bello, forte e simpatico". Beatrice è l'unica figlia naturale di Nek, ma il cantante ha cresciuto anche Martina, la primogenita della moglie Patrizia Vacondio, che oggi ha 19 anni e a cui è legatissimo. Un equilibrio familiare invidiabile.

Incidente per Nek: la foto dall’ospedale dopo l’intervento

Il ringraziamento ai medici

Il post di ringraziamento prosegue appunto con l'intera lista di nomi e cognomi dei medici che lo hanno assistito in quei giorni difficili. "Non e? una lista di nomi qualsiasi - ci tiene a precisare l'artista emiliano -  Quelle elencate sono tutte persone straordinarie che desidero nominare, perche? e? vero che il medico sente il dovere di salvare vite e curare ammalati, ma e? altrettanto vero che dietro la figura di un professionista c’e? un essere umano. Credo sia importante sottolinearlo, specie di questi tempi". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'emozionante sorpresa della figlia di Nek al ritorno dall'ospedale

Today è in caricamento