Lunedì, 26 Luglio 2021
compleanno d'amore

Nek scrive alla moglie Patrizia: la toccante lettera social fa il pieno di like

Il cantante ha rivolto alla compagna al suo fianco da più di 20 anni parole piene d'amore in occasione del suo compleanno

Filippo Neviani e la moglie Patrizia Vacondio (Instagram @nekfilipponeviani)

"Caro amore mio, intanto buon compleanno!": esordisce così Filippo Neviani, in arte Nek, nella lettera pubblicata su Instagram e indirizzata alla moglie Patrizia Vacondio nel giorno della sua festa. Parole che valgono come autentica dichiarazione d’amore quelle pensate dal cantante per la donna della sua vita, sposata nel 2006 dopo dieci anni di fidanzamento e madre di sua figlia Beatrice, di 11 anni.

"Ho scelto alcune foto nelle quali traspare proprio la tua presenza anche interiore non solo fisica. Ci sei per tutti noi sempre. Mai un momento di cedimento mai un momento di tristezza sempre forte in prima linea a combattere per noi contro le incertezze i dolori le frustrazioni con la potenza di una leonessa. Con noi esulti ti commuovi per i bei risultati e li vivi con gioia piena che contagi volentieri", aggiunge Filippo nella missiva che prosegue con l’augurio più amorevole per la sua dolce metà: "Patrizia sei la colonna portante, la pietra d’angolo sulla quale si erge la nostra famiglia che tanto amiamo e per la quale andiamo tanto orgogliosi. Chiedo qui davanti a tutti e soprattutto a Dio di preservarti in ogni tuo attimo perché la tua esistenza per noi è linfa vitale. Ti amo. Ti amiamo con tutto il cuore”.

In poche ore il testo di Nek ha raggiunto l’emozione di oltre 35mila follower, commossi dalla sua capacità di mettere in parole un sentimento così forte. “Parole meravigliose di un uomo fortemente innamorato di sua moglie”, ha scritto qualcuno, unendosi al coro di quanti hanno sottolineato la bellezza di una coppia così innamorata.

La storia d’amore di Nek e Patrizia Vacondio

Patrizia Vacondio e Nek-Filippo Neviani sono legati da 24 anni e sono genitori di Beatrice. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, scoccato quando Patrizia era già mamma di Martina, nata da una precedente relazione e considerata dal cantante una figlia a tutti gli effetti. Quando lui ha conosciuto la compagna, infatti, la bambina aveva poco più di un anno, tanto che la ragazza oggi, assieme al cognome del padre biologico, utilizza anche il cognome Neviani: "È una cosa che gli dovevo", ha spiegato la ragazza in passato. "Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi. Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito", ha raccontato lui che di recente ha dedicato alla 26enne un dolcissimo post.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek scrive alla moglie Patrizia: la toccante lettera social fa il pieno di like

Today è in caricamento