Sabato, 15 Maggio 2021

Niccolò Bettarini in ospedale, mamma Simona Ventura al suo fianco

Il primogenito della conduttrice e dell'ex calciatore Stefano è stato ricoverato. L'annuncio in un post condiviso su Instagram

Simona Ventura e Niccolò Bettarini

Momenti di apprensione per Simona Ventura. Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice torinese e dell'ex calciatore Stefano, ha trascorso alcune ore in ospedale. Ad annunciarlo è la stessa presentatrice in un post condiviso sul suo profilo Instagram. 

Nella serata di ieri, Simona ha postato lo scatto di un bacio sulla fronte del primogenito. Mamma e figlio sono nella struttura sanitaria e il momento immortalato sarebbe quello successivo ad un'operazione chirurgica. "Everything was good - ha scritto la Ventura - Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital !! STUPENDI!!! @mr_bettarini #humanitas #humanitasmilano #PieroVolpi #love #hospital #milan #italy". Non è ancora noto il motivo ufficiale del ricovero, ma, secondo le prime indiscrezioni diffuse da Novella 2000, pare che la ragione sia da rintracciare in un infortunio muscolare. I toni del messaggio, però, suggeriscono che il peggio è passato. 


Chi è Niccolò Bettarini

Diciotto anni, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, gode di un grande seguito sui social. Appassionato di calcio, è balzato alle cronache alcuni mesi fa in seguito alla relazione lampo avuta con la fashion blogger (e poi corteggiatrice di Uomini e Donne) Ginevra Lambruschi. 

simona ventura figlio spepalde 3-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niccolò Bettarini in ospedale, mamma Simona Ventura al suo fianco

Today è in caricamento