Sabato, 24 Luglio 2021
Vip

Nicki Minaj paga l'università a 30 follower

La rapper americana ha accettato la proposta fatta da un suo fan sui social

Nicky Minaj

La retta universitaria gentilmente offerta da Nicky Minaj. Proprio così, la rapper americana ha colto la provocazione di un follower su Twitter e ha pagato le tasse universitarie a più di trenta suoi seguaci sul social.

Qualche giorno fa la Minaj aveva promesso un biglietto aereo a un fan per dargli la possibilità di assistere alla sua esibizione al Billboard Music Awards di Los Angeles. A quel punto, però, il fan ha rilanciato, proponendole di aiutare i fan a pagare l'università invece che un concerto. La cantante non se lo è fatto ripetere due volte e ha indetto un mini-concorso. Requisiti: una media eccellente e difficoltà a sostenere i costi. Alla fine della selezione, Micki Minaj ha scelto una rosa di circa trenta persone da aiutare a sostenere le spese universitarie o a rimborsare prestiti. 

Una fan di nome Liyah, ad esempio, ha ottenuto 1500 dollari per andare al college e 250 dollari da spendere nei libri. Il sito TMZ ha verificato che i bonifici fossero effettivamente partiti. Alla fine della giornata, Nicki Minaj ha scritto: "Va bene, ragazzi, è stato divertente. Adesso lasciatemi fare questi pagamenti e vediamo se mi rimane qualcosa. Ripeteremo tra un mese o due".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicki Minaj paga l'università a 30 follower

Today è in caricamento