rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Nicola Savino, dopo l'addio all'Isola dice la sua sulla separazione Totti-Blasi

Il conduttore, pronto a partire con un nuovo programma su Tv8, si è sbilanciato a proposito dell'ex collega

Nicola Savino questa sera tornerà in onda con il suo nuovo game show su Tv8 "100% Italia" alle 20.30. 

I rapporti con Mediaset

Prima della partenza il conduttore si è raccontato in un’intervista a Fan Page, in cui ha snocciolato i motivi dell’addio a Mediaset. Niente rancori con il patron Piersilvio Berlusconi, assicura Savino: “Siamo amici e, in qualche maniera siamo simili, anche se non sembra, perché abbiamo in comune la famiglia, i figli e più o meno la stessa età e siamo appassionati di sport. Quando ci vediamo vedo che le persone attorno iniziano ad andarsene piano piano perché iniziamo a parlare di cose tecniche, di corsa e bici, percentuali. Parliamo principalmente di sport. Ma abbiamo un bel rapporto”.

L’indiscrezione su Fiorello

Oltre i nuovi progetti in cantiere il presentatore nel corso della chiacchiera ha ripercorso la sua carriera, dal Festival Bar al Dopo Festival. A proposito di Sanremo viene domandato a Savino di Fiorello, suo amico, da tempo lontano dalle scene. Nicola non ha dubbi, ed anticipa che Fiore tornerà presto sul piccolo schermo con un nuovo progetto: “Credo stia per tornare, mi pare una cosa acclarata. Non conosco i dettagli. Lui è un numero 1 e decide dove essere, quando non esserci, dove andare e cosa fare. Lo farei anche io fossi in lui. L'assenza prolungata si inserisce nell'ambito della vita privata. Fiorello non è un cartone animato, ha una sua vita fa le sue cose, le vacanze, si gode la famiglia, la moglie. Vive la sua vita. Ora ha fatto anche una lunga tournée teatrale. Quello che dico io è che l'Italia ha bisogno di Fiorello, di vederlo”.

Savino dice la sua sulla separazione Totti-Blasi

Con il nuovo impegno come presentatore di Tv8 non vedremo più Savino nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi insieme a Vladimir Luxuria. Al suo posto pare ci sarà l’inviato dall’Honduras Alvin. Un addio difficile per Nicola, amatissimo nel ruolo di opinionista, che con Luxuria e la padrona di casa Ilary Blasi ha dato vita a siparietti esilaranti durante le passate edizioni. Con un cenno all’Isola non poteva di certo mancare una battuta sul gossip del momento, la chiacchieratissima separazione Totti-Blasi. Una notizia che pare abbia rammaricato il conduttore televisivo, grande amico di Ilary, che però non si sbilancia: “Ci sono rimasto male come tutti gli italiani. Qui siamo oltre Al Bano e Romina. Sono quei matrimoni che ci rappresentano, è il caso di dirlo: quella coppia lì, siamo noi. C'era intensa e si vedeva quanto si volevano bene. È stato brutto. Non è mai una bella notizia una separazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Savino, dopo l'addio all'Isola dice la sua sulla separazione Totti-Blasi

Today è in caricamento