rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Vip

Uomini e Donne, debutta la nuova tronista Nicole: "Cosa cerco? L'amore da favola e non sopporto i bugiardi"

Si siede sul nuovo trono del dating show di Maria De Filippi la biondissima Nicole pronta a trovare l'amore da favola della sua vita

29 anni, romana doc, biondissima e con il sangue per metà polacco, Nicole ha fatto il suo debutto a Uomini e Donne nella puntata di oggi entrando in studio e sedendosi sul trono rosso affianco a Federico e Lavinia, ormai agli sgoccioli della loro esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Dopo aver mandato in onda il suo video di presentazione, Maria ha accolto Nicole in studio e l'entusiasmo del parterre, così come quello dei temutissimi Gianni e Tina, è stato palpabile nei suoi confronti. Lo stesso Gianni, infatti, ha subito voluto sottolineare la sua bellezza, a tratti, esotica, poi, infatti, è arrivata la sua conferma: "Mia mamma ha origini polacche".

Lontana dal mondo televisivo, Nicole è una ragazza che non si è mai vista in tv, nonostante qualche segnalazione arrivata sui social dove, però, la confondevano con altri vecchi volti del programma. Ma Maria è stata tassativa: "Non la conoscete, è un volto nuovo" e come non credere alla padrona di casa?

Innamorata della sua città, Roma e dei suoi genitori che vivono nella casa affianco alla sua, Nicole è una ragazza semplice e con la testa sulle spalle. Un'amante dei motori, della guida, un vero e proprio "maschiaccio" con il cuore d'oro, come quello di papà e con una grande passione per il cibo, presa da mamma: "Mi piace mangiare".

"Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo - specifica poi Nicole - ma tre cose non le tollero, i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Cerco un uomo che sia educato e sul quale io possa fare affidamento".

Nicole, poi, svela qual è il suo lavoro, fa l'account manager in un'azienda di informatica e la social media manager di un ristorante di Roma, professione che le permette di esprimere il lato creativo del suo carattere. 

"Non mi fermo mai, la mia vita è molto frenetica, giro come una trottola e questo mi piace tanto. Sono una romanticona, sogno l'amore eterno perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia e vorrei ritrovarlo nella mia, un amore da favola". 

Per lei è già sceso qualche corteggiatore, chissà quale le farà battere il cuore.

Qui il video di presentazione di Nicole

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, debutta la nuova tronista Nicole: "Cosa cerco? L'amore da favola e non sopporto i bugiardi"

Today è in caricamento