Nicoletta Mantovani si è sposata: le foto e il video della romantica cerimonia
Sui social le immagini del rito che ha unito in matrimonio la vedova di Luciano Pavarotti all'imprenditore bolognese Alberto Tinarelli

Nicoletta Mantovani si è sposata ieri, domenica 20 settembre 2020, con Alberto Tinarelli, imprenditore bolognese a cui è legata da qualche mese. Una cerimonia elegante e sobria quella che si è celebrata a Bologna, nella splendida chiesa di Sant'Antonio da Padova che tutti i cittadini chiamano 'Antoniano'. "E' un luogo a cui sono molto legata", ha confidato Nicoletta, raggiante nel suo abito raffinatissimo color ghiaccio in pendant con quello indossato dalla figlia Alice, avuta 17 anni fa da Luciano Pavarotti scomparso nel 2003. Fra gli invitati, familiari e amici intimi, ma anche alcuni volti conosciuti, come Nek accompagnato dalla moglie Patrizia Vacondio che sui social ha condiviso un breve frammento del rito nuziale augurando agli sposi una felice vita insieme.
(Di seguito alcune immagini della cerimonia condivise sui social dagli invitati e il video di Nek)
Chi è Alberto Tinarelli, il futuro marito di Nicoletta Mantovani
Nicoletta Mantovani si sposa: la reazione di Alice, figlia di Pavarotti
Era il 1996 quando l’appena nato settimanale Chi firmava lo scoop della relazione allora clandestina tra Nicoletta Mantovani e Luciano Pavarotti, allora sposato con Adua Veroni. Separatosi dalla moglie, il tenore e la fidanzata uscirono allo scoperto e dal loro amore, nel 2003, nacque la figlia Alice che oggi è felice per la nuova vita sentimentale della sua mamma. “E’ una ragazza fantastica di cui sono molto orgogliosa”, ha detto di lei Nicoletta: “Ha vissuto con noi il lockdown e ha imparato a conoscere e apprezzare Alberto. Lui è così speciale che dopo avermi chiesto di sposarlo mi ha detto che se avesse visto Alice tentennare non ci saremo più sposati e così lo ha chiesto anche a lei che è esplosa di gioia. Adesso siamo una vera famiglia”.