Martedì, 15 Giugno 2021
fiori d'arancio

Nicolò Zenga e Marina Crialesi di ‘Un posto al sole’ si sposano: l’annuncio (e la reazione di papà Walter)

La decisione arriva a sei mesi dal primo incontro avvenuto grazie a Instagram

Nicolò Zenga e Marina Crialesi (Instagram)

Nicolò Zenga e la fidanzata Marina Crialesi si sposano. L’annuncio delle nozze tra il figlio di Walter e l’attrice nota al grande pubblico per il ruolo di Beatrice Lucenti nella soap di RaiTre ‘Un posto al sole’ arriva a sei mesi da quel primo ‘cuoricino’ posto a una foto Instagram da parte di lei, a cui ha fatto seguito una corrispondenza social prima, la conoscenza di persona poi e una frequentazione che ha innescato la nascita del sentimento.

“Ha detto sì”, ha scritto Nicolò a corredo della foto di coppia che mostra l’anello al dito della futura sposa, decisione salutata con entusiasmo dai fan e soprattutto dal padre di lui che ha commentato lo scatto con un like in segno di approvazione.

xenga-2

La storia d’amore tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi

Nicolò Zenga ha ammesso che prima di quel primo incontro non conosceva affatto Marina Crialesi, non avendo mai visto nemmeno una puntata della soap ‘Un posto al sole’. Dopo un primo appuntamento a Roma i due hanno iniziato a frequentarsi: “Per certi versi abbiamo bruciato le tappe, ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”, ha raccontato in un'intervista l’attrice, da subito accanto al fidanzato nel sofferto rapporto con il padre Walter Zenga: “Mi ritrovo a sostenere Nicky in tutto questo che, però, non mi dimentico che è la sua storia. E poi penso che le cose non accadano mai per caso, voglio credere che tutto questo servirà per renderci più uniti”.

Ottimo il rapporto con la futura suocera Roberta Termali: “Lei mi ha adottato. Ci sentiamo spesso ed è diventata amica anche di mia madre”, ha spiegato Crialesi, entusiasta anche del rapporto che Nicolò ha stretto con i suoi genitori: “In passato nessuno dei miei ex era riuscito nell'intento”. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Zenga e Marina Crialesi di ‘Un posto al sole’ si sposano: l’annuncio (e la reazione di papà Walter)

Today è in caricamento