rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Matrimoni

Nicolò Zenga ha sposato Marina Crialesi. Assenti le famiglie, spiegato il motivo

Non erano presenti sia il fratello Andrea che il papà Walter Zenga

31enne figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, nonché fratello di Andrea, Nicolò Zenga ha sposato Marina Crialesi. Il matrimonio è diventato realtà nel fine settimana, a Roma, suscitando clamore per le tante assenze importanti.

Gli assenti

Da quel che è emerso on line, tra foto e video social pubblicati dalla cerimonia, non erano presenti sia il fratello Andrea che la fidanzata Rosalinda Cannavò, così come non c'era papà Walter.  Su Instagram Nicolò ha provato a spiegare il perché di una cerimonia senza famiglie al seguito.

Le parole di Nicolò

"Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune", ha scritto Nicolò sui social. "Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il "grande evento" in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere queto momento solo per noi. Il tutto con l'appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d'amore che abbiamo ricevuto... perché oggi conta solo questo... l'amore".

32 anni, Marina è un'attrice, volto di Un Posto al Sole su Rai3. Crialesi e Zenga si sono conosciuti a fine 2020 grazie ad Instagram. Da un like di Nicolò su una foto di Marina è nato tutto, con le nozze diventate realtà appena un anno dopo.

Nicolò Zenga ha sposato Marina Crialesi. Le parole social-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Zenga ha sposato Marina Crialesi. Assenti le famiglie, spiegato il motivo

Today è in caricamento