Domenica, 18 Aprile 2021

Uomini e Donne, Nilufar Addati ha il covid: "Chiusa in camera h24, mi passano cibo. Febbre e sintomi, non vedo l'ora passi"

L'ex tronista 22enne su Instagram: "Da sempre attenta, ma troppo spensierati i cinque giorni di vacanza in Sardegna". E lancia un appello ai giovani

Nilufar Addati, 22 anni, ha contratto il coronavirus

"Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene, dopo aver effettuato un sierologico tramite prelievo ematico (con esito negativo) sono stata sottoposta a tampone, il cui esito è stato putroppo positivo". Così Nilufar Addati, 22 anni, comunica attraverso alcune stories su Instagram di aver contratto il coronavirus. L'ex tronista di Uomini e Donne si trova a Porto Cervo, in Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze estive. Proprio questa mattina è arrivata notizia della positività di un altro ex volto del dating show di Maria De Filippi, l'ex corteggiatore ed influencer Andrea Melchiorre

Così Nilufar Addati ha contratto il coronavirus in Sardegna

Nilufar dichiara di aver contratto il virus in Sardegna. "Sono stata a contatto con persone positive, sono tornata a Napoli dalla Sardegna senza la consapevolezza di essere stata a contatto con persone positive in quanto tutti noi siamo venuti a conoscenza dei risultati del test quando io ero già a casa. Ho saputo di essere stata a contatto con positivi dopo aver effettuato il sierologico e prima di effettuare tampone. Sono partita senza alcun sintomo". 

"Come sapete non sono una frequentatrice di locali, questa vacanza è stata per me il primo ritorno alla normalità, che però normalità non era. Ho vissuto il lockdown con estrema serietà e per un lungo tempo, finito il lockdown, ho continuato a non frequentare luoghi di incontro. Ma ho vissuto i miei 5 giorni di vacanza in Sardegna con (evidentemente) troppa spensieratezza

Come sta oggi Nilufar

Ma come sta ora Nilufar? "Tutto sommato bene, spero solo passi presto. Solo un po' di amaro in bocca e dispiacere". E ancora: "Passo 24 ore su 24 in camera mia. Avendo la fortuna di avere il bagno in camera, non condivido neanche quello, mi passano il cibo e mangio da sola in camera. I sintomi sono comparsi 24 ore dopo il tampone. Ho avuto la febbre max 37.5 , mal di testa simile a sinusite e ho perso gusto e olfatto. Solo dopo due risultati negativi potrò uscire". 

L'appello ai giovani

Quindi un appello a chi, giovane o meno, è abituato a frequentare locali: "Invito tutte le persone che hanno frequentato locali, o che semplicemente sono stati presenti in situazioni afffollate ad affettuare tampone e non sierologico. E in ogni caso, in attesa di qualsiasi verifica, vi invito a mettervi in isolamento fiduciario preventivo". 

nilufar coronavirus-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Nilufar Addati ha il covid: "Chiusa in camera h24, mi passano cibo. Febbre e sintomi, non vedo l'ora passi"

Today è in caricamento