rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Vip

Nina Moric incidente hot, i capezzoli spuntano fuori dal micro reggiseno

L'outfit super sexy della modella in un party di Roma ha lasciato il segno scoprendo il seno e mettendo in mostra capezzoli e piercing

Nina Moric sa sempre come far parlare di sé. Bellissima, super sexy e dal carattere ribelle, la modella italo-croata diventata famosa in italia oltre che per la sua bellezza per la relazione con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, è riuscita anche questa volta a finire sotto i riflettori per un outfit molto particolare che ha indossato in occasione di una festa di inaugurazione dell'Accademia Vip extension & Beauty Academy a Roma. E non è stato tanto il suo look ad attrarre l'attenzione di tutti quanto il fatto che a causa di un incidente hot, il seno di Nina Moric sia finito letteralmente in bella vista. 

Il suo look? Lunghissime treccine africane nei capelli, sguardo provocante, un paio di stivaletti lilla glitterati, una gonna in maglia attillata e sulla parte superiore un micro reggiseno metallico ricoperto di glitter che non ce la fa proprio a sostenere il seno abbondante della Moric al punto da sfilarsi e mostrare a tutti i capezzoli della quarantaseienne con tanto di piercing. Ma questo piccolo incidente, a Nina, non sembra essere interessato più di tanto. L'ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, sicura di sé e senza farsi il minimo problema ha continuato a farsi scattare foto come se nulla fosse successo e a prendersi tutti i riflettori su di sé come solo lei sa fare.

Così, quella che doveva essere una festa di inaugurazione di un salone di bellezza, organizzata dalla Wedding planner del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, Erika Morgera, si è trasformata nella passerella perfetta per la mamma di Carlos Maria che è potuta tornare sulle copertine dei giornali di gossip come non accadeva ormai da un po'. 

Nina Moric-37

Nina Moric 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric incidente hot, i capezzoli spuntano fuori dal micro reggiseno

Today è in caricamento