Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Vip

Nina Moric si schiera con CasaPound: la svolta politica della modella

Parlare di candidatura è ancora presto, ma sarà lei la nuova testimonial del partito di estrema destra

Dal mondo dello spettacolo alla politica, è questo il prossimo passo di Nina Moric. La modella croata, da tempo assente dalla tv, ma attivissima sui social, si è avvicinata a CasaPound e con loro è già al lavoro su diversi progetti.

Presto parlare di candidatura, per il momento Nina si limiterà a dargli una mano nella comunicazione, come ha spiegato in un'intervista a Il Primato Nazionale: "E' stato un avvicinamento reciproco, non saprei dire chi ha cercato chi. Il mio modo di utilizzare i social ha sicuramente influito, rendendo chiaro a tutti quali fossero le mie idee politiche. Al momento di una candidatura vera e propria non se n'è ancora parlato, abbiamo più discusso di un aspetto legato alla comunicazione, e di utilizzare la mia popolarità per iniziative benefiche e sociali, attività che CasaPound già svolge da tempo. Spero di essere davvero utile in questo. Poi per il resto si vedrà".

Le critiche se le fa scivolare addosso, soprattutto quelle di chi accusa CasaPound, e ora anche lei, di estremismo. "Io penso che in Italia sono uno dei personaggi che negli ultimi 15 anni ha venduto meglio la propria immagine - ha spiegato - Questo fa di me una grande comunicatrice, non lo dico io, lo dicono i numeri. Io voglio trasformare le critiche in complimenti sia verso di me che verso CasaPound".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric si schiera con CasaPound: la svolta politica della modella

Today è in caricamento