Venerdì, 30 Luglio 2021
Vip

Nina Moric cerca colf, l'annuncio choc: "La vorrei non bellissima e muta"

La modella è alla ricerca di una domestica, ma il suo messaggio su Facebook ha alzato un vero polverone

Nina Moric

Famosa per le continue provocazioni che lancia sui social, Nina Moric è finita al centro dell'ennesimo polverone. Stavolta ad aizzare gli haters è stato un annuncio di lavoro davvero "singolare".

La modella è alla ricerca di una colf, ma con caratteristiche ben precise: "Cerco una domestica in zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me è indifferente se di mattina o di pomeriggio". Inizia così il post, e fin qui niente di eclatante, poi le richieste si fanno sempre più scrupolose: "La vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po' d'esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro".

Tante le condivisioni, qualche aspirante colf si propone, ma le critiche vanno per la maggiore. "Non si scherza su un argomento così delicato come il lavoro", è l'appunto che le fanno in molti, ma lei ribadisce: "Io la domestica la sto cercando seriamente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric cerca colf, l'annuncio choc: "La vorrei non bellissima e muta"

Today è in caricamento