Lunedì, 17 Maggio 2021

Carlos Corona shock su Instagram, Nina Moric sbotta: "Vergognati! Provo imbarazzo per te"

L'ex modella rimprovera il figlio per una frase omofoba. Già la settimana scorsa aveva tuonato contro Fabrizio Corona

Carlos Corona, foto @Instagram

"La determinazione è tutto nella vita. Se non ce l'avete siete delle checche". Grida questa frase Carlos Corona su Instagram, ripreso molto probabilmente dal padre, dopo un duro allenamento con i pesi in casa. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha compiuto 18 anni da pochi giorni ed è sempre più lanciato sui social, ma la mamma non gli perdona quest'ultima sparata: "Vergognati Carlos per ciò che dici - ha tuonato l'ex modella - E siccome non trovo le parole per l'imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire 'Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa'".

A far discutere non è solo la frase pronunciata dal ragazzo, ma l'eccessiva somiglianza con il padre negli atteggiamenti e nel modo di parlare, quasi come fosse un'emulazione forzata. Lo sfogo di Nina Moric, infatti, prosegue: "Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l'educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare". L'ex modella si scusa per le parole del figlio e poi si rivolge ancora a lui: "Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i veri dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri, un ragazzo meraviglioso".

carlos corona-4

Nina Moric: "Carlos è una macchina da soldi per suo padre"

A pochi giorni dalla copertina su Chi, che li ritraeva tutti e tre insieme, finalmente riuniti e felici, Nina Moric prende ancora una volta le distanze da Fabrizio Corona e lo accusa di sfruttare loro figlio Carlos: "Vorrei fare le vacanze con mio figlio ma il padre 'vende' la sua presenza a un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contratto - ha fatto sapere sui social la scorsa settimana - Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. E' una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlos Corona shock su Instagram, Nina Moric sbotta: "Vergognati! Provo imbarazzo per te"

Today è in caricamento