Mercoledì, 28 Luglio 2021
Vip

Nina Moric: "Mio figlio ha gravissimi problemi di salute"

La modella si scaglia contro l'ex suocera, che ha in custodia Carlos e le impedisce di stargli vicino

Nina Moric e il figlio Carlos

Da anni Nina Moric lotta per tornare di nuovo vicino al figlio, affidato alla nonna paterna. E proprio l'ex suocera è il primo bersaglio di questa battaglia, come ha ribadito all'Huffington Post: "Come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio".

Uno scontro che va avanti da anni, soltanto adesso però Nina Moric svela un preoccupante retroscena: "Mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino". 

Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona, ha 15 anni e secondo la rivelazione della Moric starebbe molto male. "Sta sempre peggio - ha fatto sapere - e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio". Alla modella, che non può vederlo più di una volta a settimana e per due ore al massimo, basterebbe anche solo passare più tempo con lui: "Negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric: "Mio figlio ha gravissimi problemi di salute"

Today è in caricamento