Giovedì, 22 Aprile 2021

Nina Moric, la foto di 25 anni fa: "Io una ragazza semplice e con mille sogni"

La modella croata ha postato una foto di quando era solo una ragazza, senza successo, e si è raccontata in un lungo post

Una foto del 1994. Una Nina Moric senza trucco, con una canotta grigia e un jeans scolorito. Bellissima nella sua semplicità. Sono trascorsi 25 anni da quello scatto e la modella croata ha voluto condividerlo con i suoi fan proprio per ricordare da dove proviene e per ripercorrere la sua storia in un lunghissimo post.

"1994 . Ero soltanto una semplice ragazza con mille sogni, ma vi posso assicurare che fare la modella non era uno di questi. Non ho mai cercato la fama; successo o diventare 'famosa'. Ma loro hanno trovato me... Lasciai la mia adorata Croazia per scoprire il mondo.. si quel mondo che tutte le ragazze carine sognavano. Io no, volevo soltanto andarmene da una realtà molto crudele così accettai di fare la modella. Gli stilisti mi adoravano, la gente mi guardava come se fossi una star, ma io ero soltanto una ragazzina che non comprendeva il motivo per cui fosse venerata. Sí, ammetto a volte mi piaceva , altre volte era solo una rivincita contro i classici gradassi che si incontrano a scuola, era bello mostrare di avercela fatta. Ma io cosa volevo? Volevo soltanto vivere lontano da tutto quel dolore che mi ha provocato la mia infanzia".

Nina Moric furiosa, l'attacco a Karina Cascella: “Stai al posto tuo, torna sul trono di Uomini e Donne”

1994 . Ero soltanto una semplice ragazza con mille sogni, ma vi posso assicurare che fare la modella non era uno di questi. Non ho mai cercato la fama; successo o diventare “famosa” . Ma loro hanno trovato me... Lascai la mia adorata Croazia per scoprire il mondo.. si quel mondo che tutte le ragazze carine sognavano. Io no, volevo soltanto andarmene da una realtà molto crudele così accettai di fare la modella. Gli stilisti mi adoravano , la gente mi guardava come se fossi una star, ma io ero soltanto una ragazzina che non comprendeva il motivo per cui fosse venerata. Sí, ammetto a volte mi piaceva , altre volte era solo una rivincita contro i classici gradassi che si incontrano a scuola, era bello mostrare di avercela fatta. Ma io cosa volevo? Volevo soltanto vivere lontano da tutto quel dolore che mi ha provocato la mia infanzia. Oggi sono una donna una MADRE che vuole soltanto la serenità per suo figlio. Dio mi ha graziato dandomi l’opportunità di diventare madre di un ragazzo meraviglioso.?♥? Oggi ho pubblicato nelle storie la prova di non aver mai fatto interventi di chirurgia plastica, estetica sì, quando per un abuso di acido ialuronico mi ero gonfiata, quasi di proposito, per togliere ogni traccia della mia “bellezza “. Alla fine ho capito che questo gioco perverso( lo chiamerei autoflagellazione)danneggiava solo me.6 anni fa ho tolto ogni traccia di quella sostanza e finalmente sono tornata io; più grande d’età ma sempre io. Questo bullismo sulla chirurgia deve finire.Posso anche riderci sopra una, due anche tre volte ma poi diventa pesante.Tanto so già che mi avete presa di mira , ma almeno fatelo bene; avete scelto la persona sbagliata. Buonanotte ?ps. Sto parlando del periodo quando abitavo a New York.??

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Poi Nina passando al presente ha proseguito:

"Oggi sono una donna una MADRE che vuole soltanto la serenità per suo figlio. Dio mi ha graziato dandomi l’opportunità di diventare madre di un ragazzo meraviglioso. Oggi ho pubblicato nelle storie la prova di non aver mai fatto interventi di chirurgia plastica, estetica sì, quando per un abuso di acido ialuronico mi ero gonfiata, quasi di proposito, per togliere ogni traccia della mia “bellezza “. Alla fine ho capito che questo gioco perverso( lo chiamerei autoflagellazione) danneggiava solo me.6 anni fa ho tolto ogni traccia di quella sostanza e finalmente sono tornata io; più grande d’età ma sempre io. Questo bullismo sulla chirurgia deve finire.Posso anche riderci sopra una, due anche tre volte ma poi diventa pesante.Tanto so già che mi avete presa di mira , ma almeno fatelo bene; avete scelto la persona sbagliata. Buonanotte ps. Sto parlando del periodo quando abitavo a New York".

A propisito della chirurgia, in alcune stories recenti, Nina Moric ha chiesto aiuto al chirurgo plastico Raoul Novelli, il quale, esaminando il volto di Nina (nel dettaglio gli zigomi e il naso) ha confermato che la modella non è rifatta. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric, la foto di 25 anni fa: "Io una ragazza semplice e con mille sogni"

Today è in caricamento