rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Vip

Nina Moric, Natale senza il figlio Carlos: "Perdonami per le lacrime che verso"

La showgirl croata trascorrerà il Natale senza il figlio, nato 15 anni fa dall'amore per Fabrizio Corona, che da qualche tempo è affidato alla nonna Gabriella

"Partirò per un viaggio ma non saranno vacanze spensierate, tu lo sai". Nina Moric trascorrerà il Natale senza Carlos, il figlio nato 15 anni fa dall'amore per Fabrizio Corona, che da qualche tempo è affidato alla nonna Gabriella. La showgirl croata lo racconta in un post pubblicato su Instagram in cui sfoga tutta la sua sofferenza. 

"Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni - scrive Nina - Già, sto parlando di FaceTime, quella tecnologia avanzata che ci da l'opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole.  Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. TI AMERÒ per sempre, tua madre.♥?". 

Proprio qualche settimana fa la modella ha voluto aprirsi al pubblico e ha raccontato che già da due anni vive lontana dal bambino. "Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol - ha spiegato - Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino". Non solo. Il suo dolore sarebbe aggravato dal fatto che Carlos Corona "ha gravissimi problemi di salute". Il padre, Fabrizio Corona, è recluso da un anno e quattro mesi nel carcere di San Vittore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric, Natale senza il figlio Carlos: "Perdonami per le lacrime che verso"

Today è in caricamento