Venerdì, 15 Ottobre 2021
Vip

Nina Moric: "Non sono incinta"

La modella croata, legata all'imprenditore Luigi Mario Favoloso, smentisce le insistenti voci sulla sua gravidanza

Ogni occasione è buona per dire la sua, soprattutto sui social, ma sulla vita privata è riservatissima Nina Moric, soprattutto quando si tratta degli affetti più cari. Dopo le insistenti voci sulla sua gravidanza, però, è dovuta intervenire necessariamente.

"Sono incinta al diciassettesimo mese di gravidanza - ha detto ironica durante il programma ECG, su Radio Cusano Campus, smentendo di fatto la notizia che circolava da giorni - A parte gli scherzi, avere un bambino è un dono del signore, sarebbe una cosa meravigliosa, però no, assolutamente non sono incinta, sono voci che girano da un po' di tempo, ma non sono incinta".

La modella, legata da tre anni all'imprenditore Luigi Mario Favoloso, non nega la possibilità diventare mamma per la seconda volta: "Quando sarà, se sarà, lo saprete direttamente quando partorisco, perché la mia vita privata la tengo per me. Uso solo Facebook, parlo poco di me, non pubblico mai le foto di mio figlio, sono molto gelosa della mia privacy, quello che un tempo non ero, e lì ho sbagliato. Ora invece ci tengo troppo, la vita insegna, ho fatto un percorso importante e grazie al cielo ora vivo molto meglio".

E se la cicogna, prima o poi, potrebbe arrivare, di matrimonio non se ne parla. Su quello Nina ha le idee chiare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric: "Non sono incinta"

Today è in caricamento