rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Nina Moric non sta bene: "Il dolore mi sta consumando"

La modella ha confessato di non star attraversando un momento semplice, ha dei problemi di salute che le causano molta sofferenza

Nina Moric non sta bene. La modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona con il quale ha un rapporto burrascoso e con il quale ha avuto un figlio, Carlos, ha dei problemi di salute. È stata proprio lei a parlarne su Instagram condividendo delle storie nelle quali mostra anche il referto medico con tanto di richiesta di esame istologico a seguito di una gastroscopia.

"Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando", ha scritto Moric a corredo dell'immagine. Nessun dettaglio in più se non che il dolore è veramente insopportabile. La 46enne spera che la valutazione istologica possa finalmente fare chiarezza su quale sia il suo problema. Intanto trascorre le giornate in casa con il gatto, ma non manca neanche lo svago con qualche amico come mostra tramite il social.

Sicuramente ad aggravare la sua condizione, a livello emozionale e psicologico, è la lontananza dal figlio Carlos che è andato a vivere con il padre e che alla sua festa di compleanno non l'ha invitata. Nina, su Instagram, per celebrarlo ha scritto un post d'amore nel quale si augura che lui possa sempre vivere le sue passioni e la sua vita a pieno, lontano dai pregiudizi. Poi la parte più toccante, quella in cui gli chiede di non dimenticarsi mai del suo amore: "E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo, buon compleanno. Tua madre". Un momento della vita di Moric non semplice che speriamo possa risolversi nel migliore dei modi.

moric-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric non sta bene: "Il dolore mi sta consumando"

Today è in caricamento