rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Nina Moric prende il porto d'armi e minaccia i ladri: "Vi aspetto a casa dopo le 22"

Su Facebook, la modella croata pubblica un video in cui spara al poligono. La provocazione si riferisce alla nuova legge approvata dalla Camera che amplia la legittima difesa

Nina Moric colpisce ancora. E stavolta con tanto di fucile. La modella croata, habituè della provocazione social, pubblica un video su Facebook in cui si allena al poligono e manda un messaggio di minaccia a presunti ladri intenzionati ad entrare nella sua abitazione: "Vi aspetto a casa dopo le 22!"

L'allusione della showgirl, da qualche settimane militante tra le fila del partito di estrema destra CasaPound Italia, è alla legge approvata lo scorso maggio alla Camera che legittimerebbe la possibilità di sparare in reazione a un'aggressione commessa di notte in casa, in negozio o in ufficio, purché ci siano proporzione tra difesa e offesa e l'attualità del pericolo.

A chi commenta il filmato puntando il dito, Nina risponde che ha ottenuto il permesso di tiro e che avrà presto il porto d'armi. Il suo allenatore è "un campione italiano", precisa.  

A registrare la clip è il fidanzato a cui è legata da tre anni, l'imprenditore di moda Luigi Mario Favoloso. "Chi stai immaginando di avere davanti mentre spari?", le chiede. "Te, ovviamente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric prende il porto d'armi e minaccia i ladri: "Vi aspetto a casa dopo le 22"

Today è in caricamento