rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Nina Moric rinviata a giudizio per il "trans" a Belen

La modella croata dovrà presentarsi il 7 luglio in tribunale, contro di lei l'accusa di diffamazione

Belen lo aveva promesso, non l'avrebbe passata liscia Nina Moric per quel "trans" riferito proprio a lei, prima sui social, e poi, non contenta, ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24. La modella croata è stata rinviata a giudizio con l'accusa di diffamazione e il 7 luglio dovrà presentarsi al Tribunale di Milano, dove ad aspettarla troverà proprio l'eterna rivale.

L'episodio risale allo scorso anno. "Belen era un cesso - iniziava così uno dei post incriminati - Sembrava un trans, anche se io conosco trans stupendi. Lei dal vivo rimane un cesso, si è rifatta pure il buco del c***". I toni sono rimasti questi per diversi giorni sui social, poi la ciliegina sulla torta a La Zanzara: "Non è una bella persona come tutti credono - incalzò, ribadendo il concetto del 'trans' - Girava nuda per casa quando c'era mio figlio (durante la relazione con Fabrizio Corona, ndr). Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni. Lei mi minacciava di morte, minacciava di portarmi via mio figlio. Mi scuso con i viados per averli paragonati a Belen Rodriguez, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori". 

L'astio tra le due va avanti da anni, da quando Belen era legata a Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric. Sono passati anni dal loro addio, entrambe hanno avuto altri compagni e sono tuttora felicemente innamorate, ma l'ascia di guerra non riescono proprio a sotterrarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric rinviata a giudizio per il "trans" a Belen

Today è in caricamento