rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Noemi Bocchi, i primi like di Totti già nel 2021 (quando con Ilary Blasi andava tutto bene)

Spulciando il profilo Instagram della compagna del 'Pupone' qualcosa non torna dei loro racconti

Like ci cova nella storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti, o quantomeno in quella raccontata da loro una volta usciti allo scoperto lo scorso ottobre. La versione ufficiale vuole che i due si sono conosciuti a un evento di padel in Sardegna, nell'estate del 2021, dove l'ex calciatore era in vacanza con Ilary Blasi. Lei allora era già separata dal marito, Mario Caucci - padre dei suoi due figli - ma la relazione con Totti, sempre secondo i loro racconti, sarebbe nata dopo più di un anno, lo scorso autunno. Eppure qualcosa non torna. 

Le prime voci di crisi tra Franscesco Totti e Ilary Blasi hanno iniziato a circolare nel febbraio 2022, prontamente smentite dai diretti interessati che ufficialmente hanno continuato a vivere insieme fino a luglio 2022, 5 mesi dopo, quando entrambi, con due comunicati stampa separati, hanno annunciato la loro separazione. Fino ad allora, ha sempre giurato l'ex calciatore della Roma, tra lui e Noemi c'era solo un'amicizia. Una tesi debole - soprattutto considerando gli avvistamenti della nuova coppia avvenuti in quei mesi e i rumors che arrivavano da fonti molto credibili - che comunque hanno portato avanti fino a ottobre, quando sono usciti allo scoperto. 

Spulciando il profilo Instagram di Noemi Bocchi, però, saltano all'occhio i like di Francesco Totti quasi a ogni post e scrollando all'indietro si scopre che le prime interazioni risalgono ad agosto 2021, esattamente l'estate in cui si sono conosciuti. Dal 14 agosto - data del primo like di Totti a una foto di Noemi in barca - gli apprezzamenti del 'Pupone' sono si fanno sempre più frequenti, a dimostrazione che il loro incontro non gli era certo scivolato addosso. Illazioni? No, considerazioni che vedendo come sono poi andate le cose hanno motivo di venir fatte. Certo è che i like di Totti arrivavano in tempi non sospetti sul profilo di Noemi, che ora invece conta oltre 56 mila follower e ha gli occhi del gossip addosso. Quelli di Totti ce li aveva già da prima. 

Il primo like di Francesco Totti a Noemi Bocchi

bocchi totti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noemi Bocchi, i primi like di Totti già nel 2021 (quando con Ilary Blasi andava tutto bene)

Today è in caricamento