Mercoledì, 21 Aprile 2021

Noemi, dimagrita, spiazza i fan: "Giuro che sono io". E svela il suo allenamento

Prova costume da urlo per la cantante 38enne che si immortala in bikini su Instagram

Noemi, 38 anni (Credit Instagram)

Prova costume da oscar per Noemi. Trentotto anni, ex concorrente di X Factor, la cantante dà prova di una forma fisica da urlo durante questo primo weekend di estate. "Giuro che sono io", dice ai fan spiazzati dal suo dimagrimento. 

Noemi dimagrita

Le immagini parlano chiaro: Noemi sembra non aver risentito proprio degli eccessi del lockdown. Eccola in versione sirenetta mentre si gode un po' di relax in campagna. La location è una vigna. "Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate - scrive in calce al post - Per il momento direi che la spiaggia puo? aspettare, nella vigna si sta troppo bene". 

"Ma non sei tu nella foto, non ti riconosco", scrive un utente. "Giuro che sono io", risponde lei. "Noemi sei diventata sempre più sexy", scrive una donna. "Sempre più healthy", precisa lei, lasciando intendere di aver cominciato ad attenersi ad un regime alimentare sano. Quanto all'allenamento, poi, l'artista spiega di aver iniziato il metodo Tabata, ovvero il metodo Tabata. 

noemi dimagrita-2

Noemi dimagrita, che cos'è l'allentamento Tabata

Ma che cos'è il metodo Tabata? Ideato negli anni '90 dall'omonimo scienziato giapponese, rientra nell'insieme degli allenamenti intervallati ad alta intensità – High Intensity Interval Training (HIIT) e può essere applicato all'Home Fitness tanto in voga in queste settimane. Consiste nell'esecuzione di sette o otto ripetute / ripetizioni al massimo dell'intensità, alternate da dieci secondi di recupero passivo. Ha il vantaggio d'essere molto breve, seppur faticoso, ma lo svantaggio di non prestarsi all'allenamento di chi sta approcciando per la prima volta alla ginnastica. 

Allenamento a parte, però, Noemi sta lavorando anche ai nuovi progetti professionali. Proprio una settimana fa infatti si è immortalata per la prima volta in sala di registrazione dopo lo stop forzato dovuto al lockdown. "Finalmente sono tornata nel mio habitat naturale. Cantare mi regala emozioni ancora piu? forti dopo questi lunghi mesi di quarantena. Sono in studio per registrare... Meglio che mi morda la lingua. Progetto Top Secret!". Nel frattempo, si gode anche l'amore per Gabriele Greco, il bassista sposato due anni fa. 

noemi dimagrita foto-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noemi, dimagrita, spiazza i fan: "Giuro che sono io". E svela il suo allenamento

Today è in caricamento