rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

Nunzia De Girolamo hot: "Il mio sogno è farlo in pubblico. Le donne? Tutto può succedere"

La conduttrice di "Ciao Maschio" rivela le sue fantasie erotiche

Nunzia De Girolamo senza filtri. Se fosse stata ancora una parlamentare, forse, certe dichiarazioni non le avrebbe mai fatte, ma adesso che il suo lavoro è la tv non si fa sconti. La conduttrice di "Ciao Maschio" si mette a nudo sul Messaggero, a partire dal suo matrimonio con Francesco Boccia, deputato del Partito Democratico: "Agli inizi della nostra storia lui era un uomo libero, molto legato al modello libertino incarnato da Franco Califano, suo mito e suo amico carissimo. Io ero insicura e vedevo il pericolo ovunque, oggi no".

Negli anni le cose sono cambiate: "Al primo posto per entrambi c'è la famiglia. Comunque all'inizio della nostra storia - ammette - lui si distraeva, questo è sicuro". Nel ruolo dell'intervistata Nunzia De Girolamo risponde schiettamente anche alle domande più audaci, come quella sul suo sogno erotico: "Farlo in pubblico, in una spiaggia o per strada, senza preoccuparmi di occhi indiscreti". E non dice di no a eventuali esperienze con donne: "Sono molto etero ma tutto può succedere, chi lo sa? Io ho avances dagli uomini ma anche da tante donne - racconta - Oggi ho ricevuto una lettera da una ragazza lesbica in cui c'era scritto che io sono il suo ideale di donna. E ho anche tanti feticisti dei piedi che farebbero di tutto per me, anche se ho un 42 non proprio da Cenerentola".

Per il terzo anno consecutivo al timone di Ciao Maschio", in onda il sabato sera su Rai 1 in seconda serata, sulla differenza di compensi tra tv e Parlamento la conduttrice rivela: "Non lo so, onestamente. So risparmiare ma ho un pessimo rapporto con i soldi, le banche, gli estratti conto. A occhio finora non ho guadagnato in tv, come quando ero parlamentare". 

Nunzia De Girolamo: "Ho pensato di buttarmi dalla finestra, devo ringraziare mia figlia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nunzia De Girolamo hot: "Il mio sogno è farlo in pubblico. Le donne? Tutto può succedere"

Today è in caricamento