rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
gli auguri più dolci

Gli auguri di Michelle Obama per i 60 anni di Barack: "Un marito e un padre meraviglioso"

Su Instagram la dedica dell'ex first lady. Salta il mega party con centinaia di invitati dopo le polemiche per il timore Covid

Barack Obama compie 60 anni e tra gli attestati di stima e i messaggi di affetto che stanno arrivando da tutto il mondo, le parole più belle sono quelle di casa. L'ex presidente degli Stati Uniti condivide questo importante traguardo di vita con la sua famiglia e la moglie Michelle Obama - con cui è sposato dal 1992 - gli dedica un pensiero speciale.

Su Instagram una foto di famiglia, con le loro figlie Malia Ann e Natasha, accompagnata da una dedica piena d'amore: "Di tutti i tuoi successi, essere un padre presente e amorevole per le nostre ragazze li supera tutti. Grazie per non aver mai permesso a nessuno di ostacolare l'essere un marito e un padre meraviglioso. Buon 60° compleanno". Migliaia i commenti al post che rendono questa giornata ancora più speciale per Barack Obama, tra i presidenti più amati di sempre.

Cancellato il party: rischio Covid

Era in programma per questo fine settimana un mega party con circa cinquecento invitati, tra cui molti ospiti vip, da Oprah Winfrey e George Clooney, nella villa degli Obama - acquistata per 12 milioni di dollari - sull'esclusiva isola di Martha's Vineyard, nel Massachusetts. La festa è stata rimandata dopo la polemica sollevata dai media americani, che hanno fatto notare il momento inopportuno per gli assembramenti, vista la diffusione della variante Delta del Covid. Inizialmente si era parlato di un ingresso controllato e riservato ai soli vaccinati, ma a quanto pare l'ex coppia presidenziale ha preferito cancellare tutto, evitando così la pressione mediatica (se non peggio). Barack Obama festeggerà dunque in famiglia. Recupererà l'anno prossimo, per il trentesimo anniversario di matrimonio con la sua Michelle. 

Gli auguri di Michelle per Barack Obama

Michelle Obama confessa: "Vivo in uno stato di lieve depressione" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Michelle Obama per i 60 anni di Barack: "Un marito e un padre meraviglioso"

Today è in caricamento