rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Obama, serata a Broadway con la figlia Malia

L'ex presidente americano ha assistito allo spettacolo "The Price", arrivando quando le luci erano già spente

Serata a Broadway per l'ex presidente americano Barack Obama, che ieri ha assistito allo spettacolo "The Price" di Arthur Miller insieme alla figlia maggiore Malia e all'ex consigliera Valerie Jarrett. Stando a quanto riportato oggi dal New York Times, Obama ha cercato di evitare i riflettori, arrivando nella sala dell'American Airlines Theater quando le luci erano appena state spente e andando a salutare il cast poco prima dell'intervallo, quando la sala era ancora al buio. 

Lo spettacolo è interpretato da Danny DeVito, Mark Ruffalo, John Turturro, Tony Shalhoub e Jessica Hecht. Solo a spettacolo finito, l'ex presidente, la figlia e Jarrett si sono uniti agli altri spettatori per una standing ovation agli attori, prima di essere scortati fuori dal teatro. Ed è stato allora che il pubblico si è accorto della loro presenza. 

Obama e la sua famiglia continuano a evitare i riflettori dall'insediamento di Donald Trump. Lasciata la Casa Bianca, l'ex presidente Usa e la moglie Michelle hanno trascorso una vacanza nelle Isole Vergine Britanniche su invito di Richard Branson. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obama, serata a Broadway con la figlia Malia

Today è in caricamento