Sabato, 23 Gennaio 2021

"Olivia Newton-John sta morendo", impazza la notizia: il manager costretto a intervenire

Nelle ultime ore si è rincorsa la notizia che l'attrice di Grease fosse all'ultima tappa della sua vita, ma è stato Michael Caprio, manager della donna, ad intervenire per smentire

E' noto a tutti che, da anni ormai, Olivia Newton-John lotta contro il cancro, questo è il terzo per l'attrice. Ma nelle ultime ore, si è velocemente diffusa la voce che stesse per morire. Una notizia che ha immediatamente allarmato i fan del volto storico di Grease, ma che, fortunatamente, è stata presto smentita.

A diffondere la falsa informazione, sarebbe stata una fonte anonima a Radar Online: "Le funzioni del corpo di Olivia stanno cessando - si leggeva sul tabloid - ma lei si rifiuta di lasciarsi andare prima di aver partecipato al matrimonio della figlia Chloe". A riprendere la news erano stati poi altri siti e, in breve, molti erano stati raggiunti dalla triste notizia.

Olivia Newton-John a cuore aperto: "Lotto contro il terzo cancro"

Olivia Newton John in fin di vita, la smentita del manager

A smentire tutto, in tempi brevi, però, è arrivato Michael Caprio, manager della donna, che, al Daily Mail ha spiegato come stanno veramente le cose. L'uomo ha definito 'ridicola' quell'informazione e ha aggiunto: "Dovreste consultare fonti migliori anziché leggere i tabloid".

Sulla vicenda, invece, non è proprio intervenuta la diretta interessata. Almeno per ora.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Olivia Newton-John sta morendo", impazza la notizia: il manager costretto a intervenire

Today è in caricamento